come converti ost in pst manualmente
Scopri semplici passaggi su come convertire manualmente OST in PST
Molti utenti cercano su Internet per trovare semplici passaggi per convertire manualmente OST in PST. Non preoccuparti e interrompi la ricerca poiché abbiamo elencato i passaggi per convertire manualmente OST in PST. Leggi il blog per scoprire un modo affidabile e affidabile per convertire direttamente OST in PST in pochi passaggi senza perdere tempo. Si suggerisce l'utilizzo di uno strumento automatizzato rispetto al metodo manuale poiché elimina il rischio di perdere l'intera casella di posta.
Scopri i passaggi per convertire manualmente OST in PST
Di seguito, stiamo discutendo i passaggi manuali per convertire il tipo di file OST in PST:
Avvia l'applicazione Outlook sul tuo computer.
Ora, premi il pulsante "File".
Fare clic sulla scheda "Importa ed esporta".
Sfoglia i file nella posizione desiderata sul tuo computer.
Premi il pulsante "Avanti".
Fai clic sul file OST che devi convertire.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante "Avanti".
Rinomina il file.
Premi il pulsante "Fine".
Seguendo i passaggi precedenti, gli utenti possono convertire manualmente OST in PST. Tuttavia, non suggeriamo questo approccio ai nostri lettori poiché l'utilizzo del metodo manuale è troppo complicato, complesso, noioso e rischioso. Gli utenti potrebbero eliminare la loro casella di posta OST in modo permanente, quindi suggeriamo di utilizzare uno strumento di terze parti in quanto gli utenti possono convertire in sicurezza OST in PST senza eliminare o danneggiare i dati. L'utilizzo di un convertitore da OST a PST professionale e di successo è il metodo migliore per convertire da OST a PST. Gli utenti non possono effettuare la conversione selettiva dei dati in quanto non è possibile eseguire la conversione dei dati selettivi manualmente quindi assicurati di utilizzare solo uno strumento di terze parti.
Scopri un processo affidabile per convertire OST in PST: utilizzare il convertitore verificato da OST a PST di KDETools
Usare il convertitore da OST a PST di KDETools per convertire da OST a PST è il metodo giusto in quanto è uno dei modi più sicuri per convertire i dati in pochissimo tempo. Utilizza lo strumento per eseguire la conversione batch di OST in PST in pochissimo tempo e utilizza le molteplici funzionalità più recenti per convertire i dati senza problemi. Il convertitore è compatibile con tutte le versioni di MS Outlook e Windows. Usa la versione demo senza strumenti per esaminare le funzionalità avanzate e verificarne le prestazioni. Utilizza la funzione "Elemento selettivo" per completare rapidamente la conversione da OST a PST.
Riepilogo: in questo blog, abbiamo discusso di come convertire manualmente OST in PST e abbiamo anche discusso i motivi per cui un utente dovrebbe evitare di utilizzare il metodo manuale. Scegli uno strumento professionale per convertire OST in PST in modo sicuro.
Comments
Post a Comment